|
Originariamente inviata da argenth
|
sjoplin,
facendone parte capisco la gente che ha smania di iniziare l'avventura, come comprendo che sia più facile fidarsi di qualcuno che si ha di fronte piuttosto che farsi consigliare attraverso un topic.
|
questo lo capisco benissimo perchè quando a dicembre sono incappato su acquaportal, la prima cosa che mi è stata detta è stato:no pesci. poi a dire la verità, magari anche perchè c'erano le feste di mezzo, non ho più avuto seguito da nessuno e a rigor di logica ho pensato che chi mi aveva venduto la vasca era anche tenuto a consigliarmi. grosso errore!! sappiamo già il perchè.
|
Quote:
|
Sai com'è, la voglia di partire è talmente tanta che si fa difficoltà a tenerla a freno e inevitabilmente si commettono errori, poi sta a ognuno ammetterli o meno.
|
dillo a me...

io per far prima e non starmi a sbattere con l'allestimento ho preso una vasca già fatta... però dopo l'ho pagata cara...
|
Quote:
|
Il fatto è che leggendo le guide sui vari siti si trova scritto che la sabbia va inserita all'inizio e che sia lei sia l'acqua del negoziante se provenienti da una vasca funzionante sono l'ideale per cominciare.
E questo provoca confusione e non ci si capisce più nulla già prima di cominciare..
|
infatti. in autunno bisognerà aggiornare quell'articolo
|
Quote:
|
Una domanda (e non ridete ), ho visto che esistono delle colle per fissare le rocce, possono essere una cosa intelligente o no ?
|
beh.. secondo me non dovrebbe essere una cosa sbagliata, cioè non vedo delle controindicazioni se non nel comprare della normale bicomponente da 6euro piuttosto che una colla che magari ti piazzano come speciale a 12