allora ricapitoliamo, oggi ho speso in tutto 200€, ormai ho riempito la vasca di acqua e sabbia, nella sezione tecnca ho visto che alcuni mettono prima la sabbia avviata e poi le rocce, come ho fatto, il negoziante mi sembra uno serio, ha in negozio 15.000 lt di acqua! infatti appena gli ho detto che volevo mettere un pagliaccio, mi detto di no o al massimo uno piccolissimo! ora il densimetro (provvisorio, in attesa del rifrattometro) segna 1026 di densita, il problema è ce per ora non voglio per ora acquistare on-line rocce, da luci ci sono rocce piene di coralli già ben sviluppati e una due spurgate e con coralli di 3-4 cm, mi ha detto che sono li da almeno questo inverno e alcune da 1 annetto, se metto queste rocce ammazzzo tutto, o riesco a mantenerle? mi ha detto che non serve il periodo di buio, al massimo 1 settimana, e poi devo iniziare a illuminare in progressione in quanto già avviate da un pò! che mi consigliate? il paguro soffre se rimane con l'acqua salata e basta? domani avevo intenzione di prendere le rocce e inserirle, ovviamente prima controllo i valori!
|