Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2007, 11:33   #44
Ale&Sere
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Abracadabra buongiorno,sono passati circa 20 giorni e i ciano filamentosi non crescono più,i pochi rimasti hanno cambiato colore passando da verde a giallo ocra e spero che scompaiono quanto prima. Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di togliere le bioball ma lo farò dopo il 31 che ho più tempo.Per quanto riguarda le lampade ho parlato con il mio negoziante cercando di fargli acquistare le ati direttamente dalla fabbrica in Germania,dopo un paio di settimane dall'invio della nostra e-mail hanno detto che non ci sono problemi e che a giorni dovrebbe arrivare il listino plafoniere x negoziante.Per la plafoniera penso di acquistare una powermodule 4x39w perchè la sunpower possiede una sola ventola x il raffreddamento contro le 2 della powermodule e soprattutto dispone oltre chassié più rifinito,di un'unità riflettente molto migliore(stesso materiale utilizzato nei display LCD) per una maggiore riflessione. Affianco alla plafoniera riutilizzo una lampada pl da 11w resun (di un piccolo acquario di 30l di un anno fà)cambiando il pl bianco con uno blù.Spero che la plafo con 4 aquaspezial arrivi prima di fine settembre!!!

Page generated in 0,09491 seconds with 13 queries