|
Originariamente inviata da Rama
|
sjoplin, che altri test hai provato in concomitanza? Un valore di 3 o 4 punti è tanta roba... tra avere 7 di Kh, oppure 3, oppure 11... insomma c'è la sua differenza no
|
infatti... a parte quello che avevo prima dei salifert, mi pare che fosse il sera che non è certo di un'attendibilità mostruosa

, anche in un paio di negozi mi avevano dato lo stesso valore: uno usava il JBL e quell'altro non ricordo la marca
ho quasi rimosso l'esperienza dei negozi locali visto che mi è rimasto un bruciorino fastidioso dietro
comunque sono andato avanti per quasi 5 mesi pensando di aver un Kh che facevo fatica a stabilizzare sull' 8 per rendermi conto al primo test salifert che era + di 11.
in ogni modo il problema non me lo metto più di quel tanto, parto dal presupposto che qualcuno avrà fatto di sicuro dei confronti seri e, diciamo che lo prendo come un atto di fede

.
mi piacerebbe invece che qualcuno dicesse che il test dell'NH4 è poco attendibile, perchè continuo a trovarmi delle tracce che non ho idea da che parte arrivino

tra l'altro tra la versione tedesca/francese e quella inglese ci son dei discreti svarioni... mah