emio, Guarda che io capisco benissimo il tono "goliardico"(miiiiiiiii ho dovuto cercare su internet come si scrive!!!!!!!!!)
Ma non tutti c'e' l'hanno..........
C'e' molta gente che pende dalle labbra dei Guru e non avere risposte li manda in crisi........
Sui topic che non hanno "soluzioni" purtroppo c'e ne sono parecchi........ma nessuno puo' obbligare nessuno,come nessuno ti puo',giustamente,obbligare a smettere,a meno' che tu non violi il regolamento,ma non credo sia proprio il tuo caso........
|
Quote:
|
...qualcun altro (al quale mi riferisco chiaramente) si scoccia perchč gravemente affaticato, alla sua veneranda eta', dal leggere risposte un po' piu' arzigogolate di quanto certifichino le sacre scritture della letteratura..........che dire ? rimango senza parole.........di fronte a tanto sforzo ed alla fatica umana........
|
Devi pure capire che anche a te ci saranno delle cose che ti danno fastidio e se ti ha mosso delle critiche tutti i torti non ha.......
Non penso neanche che i mod. ti abbiano avvisato per una singola protesta.
|
Quote:
|
ragazzi rilassatevi......... ve lo ripeto ancora..... le cose serie sono altre e quelle purtroppo non ce le leva nessuno........
|
Sante parole.....