Discussione: Emio's vaneggiamenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2007, 17:46   #6
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
......non me la prendo se a qualcuno fastidio apporta lo linguaggio mio....credevo fosse chiaro........
...mi stupisco per i motivi che stanno alla base di queste reazioni.............
..se qualcuno avesse risposto al mio post sulla plafo (a proposito mi trovo, per il fatto di avere avuto solo 3 risposte, sull'orlo di una crisi di nervi.....) scherzando avrei risposto a tono......non vivo in attesa di avere risposte dai Guru o presunti tali...... le mie scelte le so' e le posso fare benissimo da solo senza chiedere il placet di nessuno.....nessuno ha l'obbligo di rispondere ai post ed è libero di farlo se e come vuole......se avessi parlato della mia intenzione di suicidarmi...allora forse si, gli scherzi non li avrei graditi.....ma non avrei gradito nemmeno se nessuno mi avesse risposto.....cerchiamo di non perdere il senso delle proporzioni.....
.....tu parli di neofiti che si incavolerebbero se non "risposti" (mi piacciono i neologismi) adeguatamente........ed anche in modo pronto e puntuale e senza andare O.T.....nient'altro ?
....vogliamo parlare anche di quei poveri neofiti (od anche esperti) che non vengono degnati di una risposta ? come pensi si possano sentire ?...ignorati da tutti.....allora bisognerebbe stabilire anche un numero minimo di risposte al di sotto delle quali ci si puo' sentire derelitti e al di sopra delle quali soddisfatti ed appagati ? ...ti pare abbastanza assurdo un discorso di questo tipo ?

...qualcun altro (al quale mi riferisco chiaramente) si scoccia perchè gravemente affaticato, alla sua veneranda eta', dal leggere risposte un po' piu' arzigogolate di quanto certifichino le sacre scritture della letteratura..........che dire ? rimango senza parole.........di fronte a tanto sforzo ed alla fatica umana........

....ragazzi rilassatevi......... ve lo ripeto ancora..... le cose serie sono altre e quelle purtroppo non ce le leva nessuno........

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10047 seconds with 13 queries