Discussione: massacro senza fine.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2007, 16:32   #20
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
io non ho visto il filmato perchè già so che mi farebbe stare male...il periodo delle pellicce di foca qualche mese fa ne vidi talmente tanti, che piangevo ogni volta che ne partiva 1....

grazie alle firme di tantissimi (anche vostre ) il parlamento europeo ha votato per il NO all'importazione di queste pellicce......che poi indovinate un po' chi le importava????

quella stronza di donatella versace, così risparmiava pure -04

è inconcepibile quello che ho visto in quei filmati......
ma sono convinta che questo è ancora meno di un sasso nell'oceano, ma avete idea di quanti sono i cinesi???
e quanti sono gli ignoranti che comprano da loro x risparmiare?

ci sono un sacco di vestiti, portachiavi, guantini carini in giro, a pochi euro, e dietro immancabiulmente c'è la scritta MADE IN CHINA.....

immaginate di cosa è quel pellicciotto che vedete cucito sopra

cani, gatti, foche cuccioli, volpi......

io ci farei una pelliccia con i loro scalpi e i loro peli pubici -04 -04 -04

ma andassero a crepare, così eliminerebbero pure il problema delle risorse e del sovraffollamento della terra senza tangere chi non se lo merita...il mondo non perderebbe niente, ci andremmo solo a guadagnare

poveri piccoli
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08455 seconds with 13 queries