Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2007, 16:14   #42
juno
Plancton

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
una volta accertato che il test era proprio fallato ( -04 ) ho rimesso un pò a posto in ogni caso l'acquario. come valori ora mi dà:

NO2: <0.3
NO3: 12.5
ph: 7.5
kh: 6
gh: 11

tenendo conto che la popolazione base saranno poecilidi, vanno bene o mi consigliate di modificare ancora in qualcosa?
tra l'altro i miei amici non se la sentono di prendere la femmina perchè sono già estremamente sovrapopolati (siamo a quota 27 avanotti + una decina di adulti in una ventina di litri, stanno giusto aspettando che crescano per darli via), ed io non ho la possibilità di spostarla, anche perchè tra 10 giorni vado via per 2 settimane e non avendo altri acquari avviati non potrei metterla in uno da tener sotto controllo costantemente. che dite? mi arrischio a metterci assieme un paio di femmine per tamponare il problema?

ho aggiunto diverse piante (al 90% sono anubias), ora ho 8 piante (4 alte, 4 più basse). non sono però abituata ad avere tutta questa "verdura" cosa può cambiare? è più difficile da tenere a posto o migliora anche a livello "valori" "abitabilità" ?
un grazie anticipato (mai trovata così tanta genitlezza, professionalità e disponibilità in u nforum! siete fantastici con i novellini )
un bacio

Page generated in 0,14746 seconds with 13 queries