Discussione: Emio's vaneggiamenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2007, 15:12   #32
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
.....SCRIVO DOPO ESSERMI ACCURATAMENTE AUTOTRADOTTO........

dema...
.... mi riferivo a te....ma mi sembrava chiaro lo scherzo (è troppo difficile da capire puranco questo ?) .....comunque puoi dire quello che vuoi e con chi vuoi.....per me c'è liberta' di espressione....per cui fino a quando non si scade nel volgare (quello vero)......segnalami i post di tuo interesse e cerchero' di essere piu' chiaro.....

Giangi...
...vabbe'......... allora non ho capito che cavolo vuoi............

...vedo che tu insisti facendo finta di non capirmi....
.....vuoi che risponda seriamente su un argomento che di serio non ha nulla ?
...ormai ti sei imbarcato in questa crociata da benpensante a favore dei poveri neofiti che spauriti si avventurano nel Gotha dell'acquariologia italiana........

...allora.....vediamo un po' di cosa sono colpevole......

.....io non ho bisogno di qualcuno che mi dia corda......sono gia' scemo di mio.....
....se qualcuno si sente ispirato "dallo modo mio di scrivere", ben venga almeno si scherza anche un po' in un sito dove mi pare che le cose si prendano forse un tantino troppo sul serio....(non parlo delli moderatori che in privato loco comprensione e complicita' mostrarono meco)....e lo dice uno che spende migliaia di euro sullo "finto mare suo".....
.....quelli che si sentono ispirati (e ti danno tanto fastidio) rispondano pure " a tono" (dalle mie parti ancora c'è liberta' di parola ed anche di espressione) se poi si lasciano troppo trasportare e perdono di vista il titolo del post e/o l'argomento dello stesso andando OT, intervengano pure i moderatori.....
.... sono accusato di mandare in vacca i post solo per delle risposte un po' piu' arzigogolate.....
....mi pare realmente troppo....
.....ed anche il tono che usi mi sembra fuoriluogo...
.....e, gia' che siamo, anche un po' sgradevole....
......i post che vedo andare in vacca (e chiudere poscia dalli feroci moderatori) sono per lo piu' quelli in cui ci si accalora parlando (e sparlando piu' spesso) di cose (vedi ski od altro) in maniera fin troppo seria e seriosa....forse una risposta in "dolce stil novo" aiuterebbe a smorzare i toni di piu' delle parolacce.....credi ancora che lo istesso sia ?.....prova a pensare e vedrai che lo istesso non est.............
....ma...forse non servono tante parole....
.....forse, anzi certamente, tanta gente "è di spirito" e la pensa come me, visto quanti rispondono stando allo scherzo...."usando lo verbo mio istesso" o semplicemente manifestando lo divertimento loro .....
....e sono tanti ....
.....e mi diverto al loro divertimento....
....Geppy, tanto per citarne uno, è uno di quelli intelligenti (molto di piu' di tanti che lo criticano), infatti sta allo scherzo nonostante il fatto (un piccolo particolare) che quello che per noi "dovrebbe" essere poco piu' di un gioco, costoso, impegnativo quanto volete ma pur sempre un gioco , per lui è un lavoro quindi una cosa seria.....assolutamente seria, dato che lui vive o dovrebbe vivere di quello........
.....Di cose serie ne faccio anch'io.....ma.... in loco acconcio alla bisogna....
.....questo è un'hobbi, un'interesse e serve a farmi "divertire"....pur facendo sul serio.

.....comunque non ho voglia di proseguire su questo tono...
....è una discussione che non merita il mio buonumore....
...se ti da' fastidio come scrivo puoi benissimo non leggermi....
.....se invece ti diverti come dici perchè fai il crociato a tutela dei neofiti (vedi sopra) ?....divertiti e basta.....non è difficile.......

P.s. prova anche tu ad inventarti qualcosa di divertente.........
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13577 seconds with 13 queries