Discussione: Aiuto!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2007, 09:13   #3
valentyna
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, grazie per i consigli, purtroppo è morto ieri notte all'una..

Cmq le feci erano perfette, niente dimagrimenti ne' altro che potesse far pensare ad una sua scomparsa così rapida. Solo 2 giorni di digiuno che io avevo erroneamente imputato al fatto che c'è sempre qualcosa da sgranocchiare in vasca e che, avendo da poco introdotto delle caridine, stesse con il musetto in su x stanarle dalle galleggianti..

Ieri non ho spiegato bene il tutto perchè avevo urgenza di avere aiuto e non volevo perdermi in chiacchere ma tutto è nato da quando ho inserito un nuovo esemplare in vasca. Più piccolino, è morto dopo 2 giorni, senza darmi il tempo di renderlo indietro in negozio (perchè infastidito dal più grande, avevo reputotato non idoneo tenerlo). Da quel giorno il restante discus non ha più toccato cibo e si era scurito come livrea, ma credevo perchè infastidito dalle mie manovre per recuperare l'altro dal fondo. Invece a 2 giorni dal primo decesso anche lui mi ha lasciato.

Temo sia qualcosa di virale e sono preoccupatissima ora per gli altri abitanti della vasca.. Cosa posso fare?
Grazie
valentyna non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14478 seconds with 13 queries