Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2007, 14:45   #17
LUKAS22
Guppy

L'avatar di LUKAS22

Città: 84179993219
Azienda: Charlestub
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Charlestub
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Charlestub
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a LUKAS22 Invia un messaggio tramite AIM a LUKAS22 Invia un messaggio tramite MSN a LUKAS22 Invia un messaggio tramite Yahoo a LUKAS22

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Supercicci
si semuovo la plaf va tutto in acqua ,

Ah ah un vantaggio c'è l'hai, se fai la staffa + lunga e alzi e abbassi la plafo regoli anche l'inclinazione..

una domanda le ventole 8x8 non era meglio 12x12 ? è un probl. di altezza plafo? utilizzando ventole 12x12 a 1200-1400 giri praticamente si dovrebbe muovere +massa d'aria, e + silenziose...
Sono in procinto di realizzare una cosa simile e non vorrei comprare le ventole sbagliate (mi piacevano le 12x12)

ciao
LUCA

vedi io non ho comprato di preciso le ventole ma le ho recuperate da un case (pc) rotto e mi sono fatto il ref. ti posso solo dire ke le esigenze sn tante a me personalmente vanno bene cosi, cmq se vuoi un consiglio quale metti metti l'importanza e gli ampere che contano piu ne sono meglio e e una quastione di forza della corrente .... parlando sempre in 12 volt... le ventole più grandi... nn cambia di molto... se prendi una ventola 8x8 la paghi 10 euro un trasformatore 220 /12 volt 800 ampere o di pù ... meglio ancora ... la diff sta nel trasformatore.. adesso se metti una ventola di grandezza superiore cambia di poco... fidati e solo ingombrante......

il mio consiglio e le ventole ke recuperi o compri vanno bene.... nn sono male ma stai attento al trasformatore... un altra cosa tienile lontane dall'aqcua sennò si riempiono di sale... e di rugine e di conseguenza nn funzionano!!

Page generated in 0,10805 seconds with 13 queries