Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2007, 09:25   #2
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
CIao niknik, le rocce sono fuori dall'acqua, vero? In questo caso, se ci fossero aiptasie, non si vedrebbero. Ma è probabile che tu le abbia... come molti purtroppo. Nelle foto che hai fatto, ti posso dare idee, ma non si vede gran che, quindi....

Foto 1: Se è dura, potrebbe essere una alga calcarea verde (ne ho di uguali come colore), ma se è "cedevole" quasi sicuramente è una spugna. Poi, potrebbe essere chissà cosa, ma non credo che sia niente di pericoloso.

Foto 2: Mah... ... vista così potrebbe essere una piccola alga sargassum...

Foto 3: Questa è praticamente è identica ad una ascidia incrostante che ho io... stessa forma e stesso colore. Non so dirti il nome però.....

Comunque, tu non ti preoccupare, che se c'è qualcosa di infestante, poi te ne accorgi più avanti. Potresti avere qualche granchietto nascosto in un buco e così non ti accorgi di niente. Comunque, se escludi le aiptasia, che cel'hanno in quantità tutti, incontri di altro genere sono meno comuni.

Page generated in 0,08868 seconds with 13 queries