Discussione: massacro senza fine.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2007, 17:38   #1
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
basilio, grazie per aver condiviso questa cosa. L'avevo già trovato, ma lo persi... avrei voluto farlo vedere a tutti i miei conoscenti....... un abominio di questo genere deve essere diffuso.
Non ho mai visto una cosa più atroce di questa.... maledetti cinesi... che si sappia in giro cosa fanno. Vedere gli occhi di quella volpina..... vedere quegli occhi supplicare un aiuto che non sarebbe mai arrivato. E la totale mancanza d'odio per il suo carnefice è disarmante, anche quando, dopo aver subito un crimine contro natura, giaceva supplicante e denudata di se stessa. Dimostrazione che l'odio è una creatura dell'uomo, la peggiore forse... seconda forse solamente alla avidità. E chi è costretto a pagarne le conseguenze? Queste povere bestie costrette a morire di lenta agonia dopo essere state SPELLATE vive.... o SBATTUTE in terra.... per il godere di milioni di leziose sgualdrinelle.....

Che schifo.

Page generated in 0,12756 seconds with 14 queries