Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2005, 16:37   #33
waveform
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a waveform Invia un messaggio tramite MSN a waveform

Annunci Mercatino: 0
Ho letto molto e continuo a leggere tanto. E’ circa un mese che non faccio che informarmi senza aver acquistato uno spillo. Ritengo il forum la mia principale fonte d’informazioni dato che ogni venditore ne dice una diversa.
Io credo che il mobile sia molto piu’ solido di quello che voi possiate percepire. In ogni caso ho intenzione di rinforzarlo in qualche modo (grazie a rabbi per il link).
Non ho capito cosa intendete per “vetro a sbalzo” di 10/15 cm ????

Ad ogni modo le mie intenzioni attuali sono:
- Fare una vasca da 135x52x60 con pozzetto di tracimazione sulla destra
- Applicare il “Top” alla parte sinistra del mobile (dove manca) oppure sostituire tutto il top con uno piu’ resistente in un unico blocco.
- Rinforzare il mobile nell’alloggiamento della sump
- Collocare la vasca all’estrema sinistra del mobile.
- Forare il “top” del mobile per lo spazio necessario a tirare i tubi giu’ in sump.
- La vasca NON fuoriesce dal mobile, ma arriva e supera la parte piena (quella a destra del cassetto “6”) per soli 10/15cm dove sotto c’e’ il buco nel mobile NON il vuoto.

Spero proprio che le vostre numerose perplessita’ siano frutto di un’incomprensione altrimenti, significa che sto nettamente sottovalutando alcune importanti regole e mi tocchera’ ritornare sui miei passi.
Confido molto nelle vostre opinioni ed apprezzo molto la vostra sincerita’.

Bye
Giuseppe
il mio blog: http://web.mac.com/waveform/iWeb/Site/Welcome.html
waveform non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11381 seconds with 13 queries