Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2007, 15:03   #8
JACK87
Guppy

Città: Castelfranco di Sotto - Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a JACK87 Invia un messaggio tramite Skype a JACK87

Annunci Mercatino: 0
ecco le foto della vasca pressoche finita e definitiva pronta per l'arrivo dei pesci che però arriveranno a settembre...

ho però un problemino (se così si può chiamare) ho appena misurato sia nitriti che nitrati... i nitrati sono legermente maggiori di 5 mg/l e i nitriti danno origine a una colorazione giallognola- rosastra che però nn è confrontabile con nessuna colorazione del test...

poi ho appena ripescato due possibili mute di caridine... l'unico dubbio che mi viene è perchè c'erano anche le gambe,la codina e la testa... però erano diciamo come finissime e pressochè spezzettate... confermate che si trattano di mute oppure potrebbero essere cadaveri...? kmq la maggior parte delle caridine vendutomi per japonica mi sa che nn lo sono... perchè hanno la parte della testa leggermente dorata e sul dorso una linea sempre dorata-marroncina...

poi sto rilevando una quantità industriale di escrementi sul fondo... come faccio ad eliminarli??? perchè il filtro nn riesce a tirali dentro... e in alcuni punti ci son proprio delle montagnette di escrementi di caridina...

aspetto vostri commenti e risposte...
JACK87 non è in linea  

Page generated in 0,08489 seconds with 13 queries