|
|
Originariamente inviata da Giando
|
Penso che non sei coraggioso a fare il pioniere con prodotti che non si sà (ancora) che cosa sono -28d# Se vuoi fare una cosa che ti sconsigliamo, falla pure ma faccelo sapere alla fine, soprattutto perchè qualcuno ti potrebbe imitare.
Dalla foto sul profilo, intravedo una bella finestra grande e l'acquario sembra stretto (30 cm) e lungo(almeno 1 metro), mi sbaglio?
Secondo me il problema è la luce solare diretta e un movimento dell'acqua non corretto.
|
1)Nessuno puo' imitami perche nessuno sa' che prodotto ho usato.Neppure io so' il nome del prodotto.Detto questo,io posso solo portare la mia personale esperienza,poi che uno voglia farlo o no la cosa esce dalla mia responsabilita'.
2)Chi me l'ha consigliato sa' quello che fa'.Ripeto per i piu' scettici,non e' uno sprovveduto,ha anni di esperienza..e monti contatti con persone altrettanto competenti.Non e' una formula magica campata in aria....
3)Pensavo in qualche modo di dare un mio piccolo contributo...ma visto il clima di totale scetticismo,fate conto che non ho detto nulla.
4)La foto a inizio 3D non e' mia.
Grazie