babaferu, è una lunga storia.......
mia mamma è fatta così, da sempre, e lo ha sempre fatto su tutto, non solo sugli acquari....diciamo che per fare bene spesso fa molto male, e non lo sa, o peggio non se ne rende conto....
ah beh la sua fortuna è che ha una figlia come me
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
sempre pronta a farlgielo notare -04 -04 -04 -04
questa volta ci sono andata giù pesante, e credo abbia capito.......non credo farà + scherzi del genere, almeno nel genere "pesci & acquari"........ma per il resto........è fatta così
che ci vuoi fà, è il suo modo di dirci che ci vuole bene, ha un modo tutto suo
cmq ieri poverella l'ho distrutta

-97b

però ora sembra aver davvero capito
pure mio padre le ha fatto la cazziata -28d#
ha detto "tu dovevi prendere solo i compagni di quello là (sarebbe il brachidanyo) non dovevi prendere pure altre 2 specie!" -28d#
e loro, signori miei, sono quelli che non sopportano + gli acquari.....fossero tutti così!!!!il mondo sarebbe un'unica vasca da miliardi di litri pieni di pesci di tutti i tipi e specie
cmq ho controllato stamattina i 2 chanda, poveretti stanno ancora 1 po scombussolati e spaventati, ma sembrano stare bene...
ho fatto anche il test con la pappa, sembra che reagiscano bene tutti e 2, specialmente 1 che si è fiondato sui granelli....
anzi, la mia preoccupazione oggi verte sul black mollu lyretail, che ha 3 preoccupanti macchiette bianche piccolissime sulla punta della coda -05
spero sia solo 1 po di stress, insieme alla pappa ho messo un po di vitamine......
anche perchè l'ultima volta che ho curato la vasca con successo poi mi so morte tutte le ampu e la neritina