Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2007, 10:59   #37
juno
Plancton

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aggiornamento:

ho guardato il neon, dice che è un 15 watt (non è poco? sembra che faccia un sacco di luce ma...)

non ci posso credere -05

per curiosità ieri mattina (con la pulce nell'orecchio che le tue parole, Miranda, mi hanno messo) dò un'occhiata al sito dell'acquedotto di torino, quell'acqua così dura da rubinetto (pur sapendo che proprio dolce da noi non è) mi continuava a rendere perplessa. insomma: nessun valore di nessuna zona arrivava a quelli da noi misurati. rifaccio il test per capire se sono scema o cosa, niente da fare, non c'era il benchè minimo accenno di verde, ed ero già a 35 goccine -28d#
dovevo passare a prendere l'acqua osmotica per il cambio, decido così di portare un pò di acqua da far analizzare in negozio (uno di quelli considerati da molti forumisti come più che ottimo a torino è a 3 isolati da casa mia e ci serviamo già da 4 anni almeno metà delle volte da loro). risultato? durezza 13.... ok, non è il massimo ma non è il >30 che veniva fuori. il nostro tester è forse scaduto, andato a male, non ho idea visto che l'ho comprato quando voi mi avete gentilmente consigliato di prenderlo. mai avrei pensato
comunque, l'acqua osmotica ci voleva direi lo stesso meno male però che il riferimento di Miranda all'acqua già dura da lei mi ha convinto a farmi venire i dubbi, o chissà quanto avrei tagliato per mesi visto che il valore non sarebbe mai sceso
mi ririmane il dubbio però delle morti adesso -28d# lì mi hanno detto che forse è stress a causa del bestione presente, è possibile?
comuqnue, sarà il cambio di acqua che ha reso l'ambiente più idoneo, ma i guppy si sono accorti della femmina, peccato che poveretta sia sola, quindi salirà anche la sua autostima nell'essere corteggiata così da 4 bei maschietti, ma che stress

un bacio

Page generated in 0,17840 seconds with 13 queries