Niko90, le coralline non è detto nemmeno che si formino..io in passato aveve delle rocce schifose e dopo 2 anni nemmeno una corallina! ora con delle ottime rocce ne sono piena!
probabilmente hai integrato talmente tanto in passato e senza avere consumi che ora hai ancora dei residui....
il tech a+b lo metterai SOLO quando avrai Kh e Ca bilanciati..con un Kh di 8 (che sinceramente alzerei un pochino..ma è una mia idea) dovresti avere circa un calcio a 410..quindi lascia scendere il calcio e poi se ne riparlerà!
i reintegri vanno fatti SOLO dopo aver saputo esattamente i valori...altrimenti non ha senso..per ora non integrare niete, hai tutto sopra hai valori consigliati..al massimo alza un po' il Kh...
per i test..leggi bene le istruzioni e seguile al dettaglio..poi se hai qualche domanda in particolare chiedi!
di tico una cosa...tu ha detto: i pesci stanno benissimo! anche i miei per me stanno benissimo solo che ho un monodactylus in 70 litri..io lo vedo bene ma di sicuro lui sarebbe più contento di stare in un vascone adeguato!
comuqnue calcio e magnesio anche se sono alti non fanno male...anzi..se avessi un KH bilanciato con il tuo calcio avresti una crescita mostruosa!