Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2007, 23:50   #50
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
che poi incredibile, ho trovato in quel tuo topic inc ui parlavi del chanda colorato anche un mio post....dopo mi sono ricordata che lo avevo scritto!!!in merito alla questione alla denuncia alla lav...

beh, cmq io credo che non siano i "nostri" negozianti a fare questi DIPINTI, credo gli arrivino già così.....

ma la loro colpa c'è, ed è anche grave, perchè il mio negoziante (parlo di quello di cui mi fido al 99,9%) si accorgerebbe subito di anomalie del genere, infatti le sue vasche sono curatissime e selezionatissime, mentre negozianti come questi o non sanno cosa stanno vendendo, cosa gravissima perchè non si può vendere così la vita di un animale, o sa perfettamente cosa succede, e se ne frega, tentando magari di rifilare i pescetti a qualche sprovveduto........

incredibile quelloche l'uomo è in grado di fare per sconvolgere le bellezze della natura...

cioè, io non me lo spiego!
il pesce di vetro è così bello proprio perchè trasparente, fine, delicato...co ste strisce da evidenziatore perde la sua bellezza!!!

mah, e chi li capisce
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09457 seconds with 13 queries