Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2007, 20:18   #13
Server AP
Amministratore

Città: TORINO
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi sono fischiate le orecchie

Allora .....
Pannello di controllo per monitoraggio discussioni: non è applicabile a questa piattaforma in quanto richiederebbe delle modifiche troppo profonde alla struttura intera del forum. Ciò non toglie che sarebbe un'ottima soluzione che si potrebbe prendere in considerazione ...... ma più avanti

Ricerche: ho già previsto la modifica delle ricerche per titolo di post. Appena ho tempo la metto su

Consultazione: far fare ricerche sul database sulla base della data è un po' pesantuccio -28d#

"finezza" nella consultazione: da un lato la comodità di non dover premere il tasto "back" e dall'altro tante finestre in popup onestamente non cedo che il "_blank" possa risolvere il "problema"

Consultazione dall'ultima visita divisa per marino e dolce: tecnicamente non fattibile a meno di una programmazione molto invasiva.

Contenuto nella notifica mail: fattibile ma non avrebbe molto senso ....... collegati, così scopri anche le nuovi discussioni altrimenti resti legato a quelle per le quali hai chiesto la notifica e nessun'altra nuova

Giudizio tipo ebay: non essendo possibile verificare la veridicità delle affermazioni, nè dell'avvenuta transazione si potrebbero avere dei feedback pilotati da utenti copiacenti. Sarebbe realmente utile ?

Notifica mail: ho spiegato il problema in dettaglio qui http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=132113

Newsletter via MP: fattibile solo che il carico sul server sarebbe notevole e non si eviterebbe l'invio per email in quanto per ogni MP viene mandata la notifica per email. Quindi sarebbe un doppio lavoro

Filtro su cerca: un filtraggio base dei termini ricercabili è già attivo. Regolarmente la ricerca viene ripulita ma questo comporta ogni volta un lavoraccio di un paio di notti

sjoplin, non posso limitare la ricerca "solo" al titolo perchè spesso i titoli dei post non contengono le paroli chiave con i quali vengono poi cercati. E' possibile implementare la ricerca *anche* sul titolo o *solo* sul titolo ma se uno vuole che sia così senza precludere la ricerca standard

Credo d'aver risposto a tutto Cercherò di seguire un po' di più questa sezione ...... abbiate pazienza .... in questo periodo sono un po' "presa"

Page generated in 0,10806 seconds with 13 queries