Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2007, 18:06   #6
antoeeli
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a antoeeli

Annunci Mercatino: 0
come promesso ecco la foto:

non si vede molto ma rende l'idea, spiego brevemente:
il sistema sfrutta il principio di anaerobicitā in poche parole l'impianto č del tipo goccia a goccia, nel filtro avevo una pompa con all'uscita collegata un T che andava da un lato ad un rubinetto per regolare la pressione e quindi l'uscita e dall'altro a una quindicina di metri di tubo nero di quello per giardinaggio (diametro 5 o 6 ora non ricordo), all'ingresso dal basso si puo notare l'inseritore della flebo con la quale si nutrono i batteri anaerobici (una soluzione di alcool e sale) e sopra vi era posizionata una pompa di ricircolo che era collegata da un lato al coperchio superiore, dove pescava l'acua e dall'altro ad un tubo interno che andava fino al fondo.
All'interno c'erano una rete per non fare stare il materiale filtrante sul fondo e poi dei pezzi di tubo corrugato da elettricista come materiale poroso.
L'uscita era dall'alto. All'inizio č stata dura entrare nel meccanismo di funzionamento, ma una volta capito il giusto dosaggio di cibo e il giusto flusso d'acqua rendeva bene
spero di essere stato chiaro ho scritto molto in fretta

Page generated in 0,10497 seconds with 13 queries