Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2007, 17:43   #1
Dario78
Guppy

L'avatar di Dario78

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Endler F rimasta single...che fareste?

Salve a tutti..
nella mia vasca....a fare compagnia alle Boraras e ad i Cory Pygmaeus c'era una carinissima e giovane coppietta di Endler Black Bar.
Entrambi piccini, intorno al centimetro e mezzo al massimo di lunghezza.
L'altro giorno ho purtroppo trovato il maschietto morto "mummificato" sul pavimento della mia camera (cosa che mi ha anche un pò stupito perchè non li facevo saltatori come pesci).
Hanno convissuto un mese e mezzo insieme, periodo nel quale il maschio l'ha ovviamente corteggiata sempre ed instancabilmente.
Adesso che mi è rimasta solo la femmina, in ottima forma e molto dinamica, la mia domanda è questa:
Che faccio vado a comprare un altro maschietto da accostargli oppure spero che nel periodo di convivenza con l'altro lei sia stata fecondata aspettando l'eventuale prole futura? Tanto ha fatto branco con le Boraras e la solutidine non mi sembra quindi un problema.
Lei ha le macchiette nere di gravidanza, però è piuttosto longilinea e francamente macchiette a parte non mi sembra affatto gravida.

P.S.
In foto..Ei fù..

Page generated in 0,09154 seconds with 15 queries