Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2007, 15:07   #117
cyana
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2007
Messaggi: 658
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
le padelle... I padelloni...
..Chissà xkè ho l'impressione di aver preso una decisione un po' impopolare con i discoli
Ed io che credevo fossi l'unica a non averci perso la testa! Colpa del discoboletto regalato alla sorellina, è troppo simpatico!! E mi ha convinto definitivamente!
Cmq Ragazzuoli, un po' di fiducia! Vi pare che terrei mai un pescetto solo soletto? Inserito ieri sera il primo, e l'altro fra 3 giorni xkè non volevo sovraccaricare il filtro! Se Falko xò mi dice che 2 alla volta possono andare, ne farò tesoro x le successive occasioni!

Oggi pH 6,5!

Cmq padelletta (vedo che già Luca l'ha ribattezzata al posto mio ) ha già fatto danni: sradicato 2 "ciuffi" di roseafolia (ma come dice Lippi: "Che ci vuoi fare, so' ragazzi!" ..Anche se stamattina ho preso la cosa meno stoicamente.. ) e se l'è presa anche con il tuo muschio Bio, così mi è toccato riancorarlo. Ho scoperto xò con sommo piacere che la parte alla base dell'arco ha già "radicato" solidissimamente!! Ho colto l'occasione x pulirlo anche un po'.

Grazie Falko, chi se non voi poteva iniziarmi al fantastico mondo dei polifenoli? ..Ne ho già inalati abbastanza, come vedete! Potrebbero essere nocivi in vasca? Faccio un bel cambio? Non credo altrimenti lo avreste segnalato, ma sarei curiosa di saperne di +! Cmq Grazie davvero di tutto, senza i tuoi consigli sarei impazzita x cercare di capire cosa non andasse!!

P.S. Spostando il muschio (era finito a terra! Non potevo lasciar fare alla natura Ciccio, perdonami!) si è alzato un polverone che non vi dico! Così ho lasciato riposare il tutto a filtro spento ma dopo 2h c'era ancora un bel po' di "pulviscolo" in sospensione. Ho però preferito riaccenderlo, speriamo non si siano impolverati troppo i cannolicchi!
X il resto nulla da segnalare, a parte che i "vermoni" di qualke post fa sono in realtà dei gasteropodi con guscio trasparente e, sembrerebbe, piatto! Ora che sono cresciuti ho potuto meglio identificare!
cyana non è in linea  
 
Page generated in 0,13440 seconds with 14 queries