Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2007, 14:55   #10
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Maiden
cmq io il problema più grande ce l'ho con la funziona "cerca"..
non so come si possa risolvere, ma so che non trovo mai quello che cerco..
escono centinaia di topic ma mai quello buono..
forse ci vorrebbe qualche filtro in più ma non so quanto sia facile farlo..
guarda, a rischio di essere smentito, ti posso dire che la soluzione di quel problema, a livello di programmazione è quasi banale.
quando fai una ricerca, stabilisci su quali parti del messaggio cercare quello che vuoi.
limitare la ricerca al solo titolo del messaggio secondo me ti risolverebbe la metà dei problemi.
l'altra metà si risolverebbe se noi mettessimo dei titoli adeguati
per l'ultima parte non c'è soluzione: ci sarà sempre qualcuno che scriverà nel titolo "aiuuuuutoooooooo cosa devo fare?"-04 -04

Quote:
poi vabbè il problema delle notifiche quello è brutto..
qui c'è da lavorare un po' di più: la soluzione del pannello di controllo implica diverse ore di programmazione.
quella che ho proposto oggi, cioè di "recuperare" tutte le notifiche che non sono state spedite è di sicuro più semplice.

il problema di fondo è che credo che la struttura di AP vada avanti per l'impegno di alcuni volontari e qualche sponsor, e non è che si possa pensare che ogni 5 minuti vadano a chiamare un programmatore per far delle modifiche.

quindi, per ciò che viene, tante grazie, per quello che non è possibile grazie ugualmente, perchè salvo qualche piccolo intoppo il forum funziona bene
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11989 seconds with 13 queries