Discussione: possibile prolasso!?!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2007, 13:47   #18
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
0k quindi x l'illuminazione provvedo quanto prima (le tarte sono ancora nell'altra vaschetta..)

per gli ibridi purtroppo non lo sapevo sto fatto.....ma a suo tempo il negoziante rifilò a mia mamma ste 2 tarte senza nessuna info preventiva, ed io non ne sapevo molto in merito (sto imparando qualcosa ora giusto perchè devo organizzare la nuova vasca a sorema..)per cui.....

per il resto quindi tu dici sabbia? ma la sabbia non se la ingoiano ogni volta che scavano, o ogni volta che si fanno i cambi d'acqua, insomma ogni volta che si smuove?

la zona emersa è grandicella cmq, però si il filtro è interno e purtroppo credo che rimarrà quello, però è abbastanza grande, c'entrano cannolicchi, lana e pompa e avanza ancora spazio!

cmq appena posso posto la foto sia della tartarughiera sia delle piccole, così mi date una mano voi a capire se le ho identificate bene...
e mi date qualche consiglio sulla vasca....
a dopo!
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13225 seconds with 13 queries