Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2007, 12:15   #5
Marco-VI
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, grazie mille per le risposte intanto!
Allora, una vasca 50x50x50 è troppo grande purtroppo per il posto che a disposizione (fuori dalla portata dei bimbi ).

Potrei al massimo stare su un 50Lx40Px45H... Non è mia intenzione mettere più di un pesce e potrebbe andare bene il gobion okinawe... si sentirà solo ma meglio che nell'acquario del negozio. Poi solo invertebrati magari poco esigenti e rocce vive.

alessandros82 - per la tecnica io pensavo al metodo naturale, rocce e resine. Lo schiumatoio per gli invertebrati è sconsigliato tu che ne dici?

Fabiano - ok per l'anemone lo eviterò di sicuro vorrei evitare di trovarmelo tritato dalla pompa. Scusa la domanda, ma sono più difficili i coralli molli o duri? Quanti ne potrei mettere in un 70/80lt? Per quanto riguarda le luci mi dai un cosiglio sulla plafoniera? Magari qualche riferimento di plafoniere che conosci così dalle dimensioni comincio a ragionare sulla vasca.

Mi prenderò il libro comunque ripasserò il forum anche se confesso che molto spesso, dopo ore di lettura, sono più confuso di prima.... poco esperienza probabilmente.

Page generated in 0,11008 seconds with 13 queries