Discussione: Betta imbellis!?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2007, 10:42   #64
GreenMan
Pesce rosso

Città: Ravenna Cervia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 15
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
X Daniele: Grazie per essere intervenuto, spero tu riesca a fare la foto al tuo plakat giovane.

X Sabryna

Originariamente inviata da sabryina
Semplicemente perché se tu non posti una foto di questa cosa, per me è come se non esistesse.
Praticamente stai tirando avanti una tua tesi che non riesci a confermarla.
Ma cosa dici? Io sto cercando di convincere te dell'ultimo particolare, secondo te non andava guardata ne la struttura del pesce e ne la muscolatura, secondo te esiste solo l'ovodepositore come differenza, ed io ho semplicemente detto ke quest'ultimo in qualche caso potrebbe trarre in inganno.. Ho anche contattato gli interessati perchè me lo hai chiesto tu, per cercare di avere più opinioni di esperti!

Cioè io dovrei stare qui a discutere con te mentre tu ad ogni singola cosa che dico tiri fuori un "non ci credo" o "non è dimostrabile".. Allora pace. Rimani sulla tua teoria senza cercare di conoscere più a fondo il problema, ma non aspettarti che lo faccia io per te. Ho cercato di essere più cortese che potevo, ora però basta.

A questo punto sinceramente non ho più tempo da perdere con chi ha solo da ridire sulle esperienze altrui e non vuole raggiungere lo scopo culturale comune.
http://bettabutterfly.altervista.org
GreenMan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09743 seconds with 13 queries