Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2007, 00:33   #14
nand1
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
WebSteNet, quoto un pò tutti i post che hanno messo gli altri leggi molto ad esempio le guide che ci sono sul forum http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/marino_guide.asp
a me personalmente hanno aiutato molto e poi confrontati molto con il forum che i negozianti slle volte pensano più a vendere.... Vedo che all'incirca abbiamo una vasca simile e ti posso dire che è meglio togliere il coperchio e montare una plafoniera a sospensione o simili per il semplice fatto che la temperatura di questi periodi va alle stelle già con acquario scoperchiato figurati con coperchio....
Poi la luce è un pò pochina, a parte che come leggerai dovrai fare un paio di settimane di buio per cui se lìaccendi ti conviene spengerla per il momento , e poi motivo in più per cambiare plafoniera..
Di rocce ne devi aggiungere parecchie....
Movimento almeno un altra koralia, e se hai il filtro toglielo che è deleterio...
Schiumatoio è vitale e io punterei + su qlc di serio tipo deltec o su cose del genere, schiumatoio buono=buon filtraggio e valori costanti=poco rumore che di notte non è da sottovalutare... Sappi che è una bella spesuccia però alla fine ti diverti e vedi anke i risultati
nand1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08921 seconds with 13 queries