Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2007, 00:22   #115
FalKo
Pesce rosso

L'avatar di FalKo

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: vari
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cyana
Ohi ohi.. Ho letto ora il topic "varzea dell'amazzonia".. Si parla di problemi che può dare la polvere, se depositata sui cannolicchi.. Adesso la sparerò grossa (siate comprensivi ): non è che i granuli di torba possano in qualke modo riasciare polveri ricadendo sui cannolicchi? E' normale poi che galleggi il sacchettino che la contiene? L'ho fatto con una calza (dovevate vedere che spettacolo, sembrava una bomboniera!! ) e non mi aspettavo restasse in superficie!

Cmq di acqua ambrata nemmeno l'ombra x ora, forse xkè era già un po' ambrata di suo.. A proposito, da cosa può dipendere? Prima era limpida e dunque non credo che sia la radice, (non dovrebbe rilasciare "a singhiozzo", no?) ora invece, nonostante i valori siano sempre quelli, sembra + ambrata da un po' di giorni, diciamo 5-6..

X poter valutare l'effetto acidificante va bene rilevare il pH domani pomeriggio?
-28
la torba in granuli ambra leggermente l'acqua , se era ambrata prima di inserire la torba e' colpa dei polifenoli che si generano in fasca

la torba finche' nn si e' impregnata x bene di acqua galleggia si

Those who risk nothing,do nothing,achieve nothing,become nothing. "Allan Davis Jefferies"
FalKo non è in linea  

Page generated in 0,12772 seconds with 13 queries