Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2007, 20:42   #1
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
mia mamma....ha fatto un altro danno?aiuto!banditela!

ragazzi mia mamma non è insolita farmi certe strane sorprese

stasera, dispiaciuta che erano morti i 2 pleco (dispiaciuta io, ma anche lei anche se lo nega ), è tornata a casa con una tartarughiera immensa per le tarte di mia sorella (a cui penso io ovviamente non bastavano acquari, cane etc.... ) e 3 pesci a sorpresa per me....

2 black molly, uno lyretail (ha la coda a U , si chiama così vero?), un maschio e una femmina, e fin qui ci siamo, anche perchè il mio acquario sarà + che altro un biotopo amazzonico/poecillidi, con guppy, platy e molly....
ma insieme a loro c'era un altro pescetto...

un BRACHYDANIO RERIO.......
ora, innanzitutto ho letto che siamo fuori biotopo, dovrebbe essere indonesiano
sarebbe niente...
seconda cosa ho letto che vive in branchi, per cui dovrei subito aumentargli la popolazine vicino, visto che ora la coppietta felice sta per i ca**i suoi e lui sta nevrotico solo soletto in vasca

ma prima di tutto volevo sapere se è compatibile con i poecillidi prima di affiancargli qualcuno vicino, e se come valori dell'acqua ci siamo.....perchè non vorrei fare un guazzabuglio

posso anche mandare a farsi friggere il biotopo (che con le planobarius già era "minacciato" ) ma vorei saperne qualcosa in +, ho letto che è un pesce tranquillo e che è compatibile e pacifico, ma mi fido solo di voi lo sapete

aspetto una vostra (+ celere possibile!) risposta prima di agire, le opzioni sono 2:
a) lo levo dalla vasca
b) gli affianco qualche altro esemplare, povero ciccio, si sente spaesatissimo!

grazie come sempre

mia mamma..... fosse la cosa + "tranquilla" che ha fatto!!!!! 2 anni fa se ne tornò a casa con un cavalluccio marino (med) a casa -05 -05 -05 e da lì però, è cominciato tutto il mio piccolo......non me lo scorderò mai
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11260 seconds with 15 queries