Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2007, 20:27   #24
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
ik2vov, Forse sto' dicendo una vaccata....
Ma allora avere "tutti i valori a zero",come spesso si sente dire,non e' poi un gran segno di una buona vasca....
O meglio portare tutto a zero perche' la vasca "gira" come si deve si.....portarli a zero perche' lo schiumatoio toglie tutto non e' segno di una buona conduzione??
A mio avviso dipende da cosa intendiamo per zero.... se zero corrisponde a zero assoluto = nulla, si', e' negativo perche' avere zero assoluto di Po4 fa si' che gli animali muoiano. Se per zero intendiamo un Po4 0,01 circa beh, direi che e' piu' che accettabile....
Il come ottenerli e' un'altro discorso, se li ottieni tramite una schiumazione potente, filtraggio a resine etc etc per me e' negativo, se li ottieni perche' hai una vasca ormai matura da tempo e quidni stabile (non meno di un'anno e mezzo) allora il discorso cambia.... ma non arriverai mai a zero se hai proporzionato bene tutto... se hai proporzionato male... beh, anche prima dell'anno e mezzo vedresti qualche malessere....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace califfo Piace questo post

Page generated in 0,27880 seconds with 14 queries