Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2007, 16:08   #15
blackrose
Ciclide

L'avatar di blackrose

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a blackrose Invia un messaggio tramite Skype a blackrose

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Nel profilo c'era un kh più basso... 9 è parecchio per gli oto.

Anche io amo l'amazzonico e quindi te lo devo chiedere: che c'entrano le caridine?!?

Metti 5-6 neritine, piuttosto.
Le red cherry le tengo come manga alghe filamentose, nell'altra vasca fanno il loro porco dovere alla grande, tanto nemmeno si vedono (questa è la cosa piu brutta) le devo andare a cercare per trovarle.

Cmq rettifico i valori che sono identici a quella nel profilo, ricordavo male, uso la stessa acqua sia per una che per l'altra (tra l'altro sono i valori dell'acqua di rubinetto).

I pulcher erano solo un'idea, i caca li ho già, la vasca è troppo stretta per gli scalari, ed i ramirez nonli prendo nemmeno in considerazione..troppo delicati, ci avevo gia provato ma è andata male. Poi vabbè devo trovare un posto a tutti i cachettini che ho dall'altra parte, quindi rimarrò sullo stesso filone.
Cmq il layout della vasca mi sta dando diversi problemi di allestimento...ogni giorno cambio qualcosa.. adesso vediamo cosa tirerò fuori.
blackrose non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,45515 seconds with 13 queries