Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2007, 13:51   #5
STEVE68
Guppy

L'avatar di STEVE68

Città: provincia di Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Continuo ad avvere problemi con il Deltec MCE 600!

Originariamente inviata da geometra
Ho lo skimmer in oggetto acquistato sul mercatino, per cui usato.

Ora sono all'incirca al quindicesimo giorno di maturazione e continuo ad avere problemi con questo skimmer. -04

Praticamente schiuma per qualche ora e poi smette, ma smette nel senso che la schiuma non arriva più nel collo nel bicchiere e non solo nella zona di raccolta. -04 -04

Per farlo riprendere a schiumare devo prendere il bicchiere lo devo lavare lo reinserisco e riprendere a schiumare per qualche altra ora............e vado avanti così da 15 giorni, il che non mi sembra proprio possibile. -04 -04 -04

Premetto che ho provato a mettere il bicchiere in tutte le posizoni possibili, a regolare l'aria, aperta, cihiusa, a ore due etc......ma lo skimmer funziona sempre e solo per qualche ora.

Volevo capire se sbaglio io qualcosa, o se non ci sono molte sostanze inquinanti per cui lo skimmer non schiuma sempre o se per caso è diffettoso?

Qualcuno sa illuminarmi in merito?
anch'io mi trovo nella tua identica situazione, pero' a differenza che ho la vasca in maturazione, quindi senza pesci ne' altri animali e senza immissione di oligoelementi .
prima di modificare la vasca , quando l'avevo popolata con pesci e molli, mi schiumava circa mezzo bicchiere al giorno di liquido verdastro puzzolente, adesso niente piu', presumo perche' non ci cono animali vivi e quindi non ha nulla da schiumare,
ed il mio l'ho acqustato nuovo
STEVE68 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08316 seconds with 13 queries