Discussione: Impianto osmosi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2007, 12:05   #15
gep
Guppy

Città: Avellino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite Skype a gep

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Appunto!! dato che un errata conservazione(o uso dell'impianto osmotico) rientra tra queste,perche noon farlo notare????
Intendevo dire che oggettivamente non credo che i batteri che si formano nell'impianto creino problemi in vasca, sono disposto a ricredermi se mi trovi una bibliografia scientifica in merito... non la prendere come una cosa personale, ma mi hanno abituato a dimostrare sempre ciò che dico...

Originariamente inviata da TuKo
Io ho scritto che se il periodo di fermo è di un paio di settimane è meglio buttare i primi 40 - 45 min di litri prodotti.Tu in questo tempo riesci a produrne 30 litri???dove lo colleghi l'impianto ad una manichetta dell'impianto antincendio??
No, per 30litri intendo Ro+scarto... magari il mio impianto producesse quasi 1000lt/giorno!!!
Pensa poi che io riutilizzo lo scarto per tutti gli usi non alimentari poichè mi sembra davvero stupido buttare via acqua pulita!

Originariamente inviata da digitalhawk
ora il mio negoziante mi ha detto ke l'acqua dovrebbe uscire goccia a goccia.
E' vero?
xke a me esce normalmente come una fontanella...
Non so che intendi con "come una fontanella" ma se l'hai montato bene, prova a vedere quanti lt/h produce e confronta il tuo dato con quello nominale dell'impianto! Per alcune membrane ci sono delle tabelle standard (vedi su Optima)...

"lo scienziato pazzo"
gep non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11010 seconds with 13 queries