Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2007, 19:57   #13
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 54
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
LGAquari, Vedo che anche tu sei un cultore della pennichella....quando c'e' i tempo.....
Per le risposte gia' date......meglio non fanno altro che rafforzare i concetti.
Quote:
Direi di sì, anche se è sempre molto soggettiva la valutazione dello schiumatoio o, quanto meno, difficile avere esperienza dei modelli che, sulla base delle prestazioni dichiarate, potrebbero fare per noi. Oppure, ancora, valutare i consigli che vengono dai forum e che troppo spesso sono frutto di simpatie, antipatie, prese di posizione, falsa esperienza, ecc.
Dirai, allora, quali sono i parametri corretti per scegliere?
Personalmente utilizzerei questo sistema: prima di tutto sceglierei alcuni prodotti di marche almeno abbastanza note. Individuerei un modello per marca e cercherei qualche appassionato (anche sui forum) che abbiano una vasca bella da tempo, una gestione simile a quella che intendo applicare e che abbiano "quello" schiumatoio da parecchio tempo. Chiederei pareri ad ognuno di loro poi effettuerei la scelta...... facendo prima una preghierina!!!
Quindi va anche a un po' a gusto.......
Esempio ho avuto modo di vedere,non provare,un h&s,non mi e' piaciuto il fatto che la parte piu' bassa della colonna di contatto fosse "vuota" di bolle.
Mi sono anche reso conto che il suo lavoro lo svolgeva egregiamente e che era il suo modo di lavorare.....
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12932 seconds with 13 queries