19-06-2005, 23:42
|
|
Pesce rosso
Città: salerno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Pack
|
|
Quote:
|
a qualcuno con cui credo tu non abbia confidenza cosi'............ creo che sia legittimo che si irriti....... o sbaglio pack ?
|
hai pienamente ragione. però sono fatto così....pronto però ad ammettere l'errore se sbaglio...e nonostante tutto questo non lo faccio di proposito.
|
Quote:
|
Scusate l'introduzione ma la mia vasca è stata salata con Sale Reef Crystals, come sono messo ???? con quale sale dovrei sostituirlo se non va bene ??? Premettendo che sto per acquistare un reattore di calcio....penso un deltec...
grazie...
|
il problema che il negoziante dove ho comprato la vasca mi ha detto che questo è il migliore... io potevo solo fidarmi, ma come al solito ha sbagliato ancora -04 mi ha fatto solo danniiii -04 adesso posso recuperare con il tempo aggiugendo questo sale ??
sei messo normale. il crystal è più carico di magnesio e calcio rispetto al instant....ma non è un gran sale. prossimo sale: PREIS!
tieni conto che non importa se hai o no un reattore di calcio.....io prenderei sempre e comunque di sale il meglio che c'è per quanto riguarda gli oligoelementi, calcio e magnesio...e il preis è una bomba!
|
|
|
|