Premesso che anche io sono cristiano...
ma appoggio billos84...ha ragione...
la mancanza di buon senso forse sta in quello che ci circonda...non bisogna prendere per buono tutto quello che si dice o si fa...
Proviamo a pensare...il papa sicuramente è una personalità estremamente importante per l'umanità e per certi aspetti fondamentale, visto che molte cose si basano su ideali religiosi...
Ma io certi eccessi non li sopporto, mi dispiace...
e non ho davvero nulla contro il papa e i cristiani, io sono uno di loro...
Vi faccio un paragone televisivo così non tocco la coscenza religiosa di nessuno...
Avete mai sentito parlare la Enrica Buonaccorti (o come cacchio si scrive)??? NO?!
Vi dico io allora...fa tanto l'amante dei cani e animali in genere...fa una trasmissione o almeno faceva per far vedere i cani, per farli adottare e parlare del piu o del meno...ogni volta voleva far adottare animali deturpati, con problemi vari ecc...
Ma perchè non li prende la signora Buonaccorti??? Ha una villa con 7-8 cani...ce ne fosse uno non di razza e per giunta brutto...MAI!
Ha fatto il programma si è presa i soldi e rompe a noi...
Io sono uno studente di medicina veterinaria e ho 7 cani...1 con problemi cardiaci, 1 storpio, 1 con problemi comportamentali...ecc ecc
eppure nessuno mi conosce e nessuno sa quello che sto facendo...eppure lo faccio e meglio di quei pagliacci in tv...
Ora prendete l'esempio con le molle...
non voglio paragonare il papa con una zitellona televisiva...però su alcune cose riflettiamoci senza rimanere esterefatti a volte per nulla...