Discussione: biototipo asiatico??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2007, 13:51   #9
FELCE_BLU
Pesce rosso

Città: Brianza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a FELCE_BLU Invia un messaggio tramite Yahoo a FELCE_BLU

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Brig
ora vedo che sono...

cmq se come alghivoro mettessi il gyrinocheilus? e botia (per poco)... via japonica e max i pangio....

p.s. io ne avevo 5 in vasca ma erano sempre nascoste.... magari in più si incoraggiano...
Si direi che va bene il gyrinocheilus, si adatta bene ad un acquario di comunita'... per i bothia invece se decidi di inserirli (loachata, histrionica,.... ma non i macracantha dato che crescono eccessivamente...) ti consiglio di allestire un acquario con parecchi nascondigli.. perche' : 1) sono pesci che hanno bisogno di stare molto tempo nascosti, e senza nascondigli diventano nervosi e aggressivi verso gli altri coinquilini.... 2) senza nascondigli si mettono a scavare ovunque (contro i vetri, sotto il filtro....) con il rischio di disfarti completamente il fondo dell'acquario, soprattutto se e' di sabbia....
Percui in sostanza ti consiglio di mettere anfore o qualunque altra cosa che possa fornire loro riparo..

E se deciei di inserire qualche pangio...3/5 non penso ci siano problemi

ciao

Page generated in 0,09439 seconds with 13 queries