Lo so che sono un pò duro, ma questo è il 3° che viene qui, scrive ho dei piranha che stanno male. gli si chiede com'è la vasca e come gli si fa notare che è PESANTEMENTE INSUFFICIENTE se ne sbattono e poi dopo un bel pò: oh, vè, avevate ragione. Si sono sbranati tra di loro e sono rimasti a boccheggiare a pezzi con il solo cervellinno integro, perchè il cranio non si rompeva...
Se uno ha dei dubbi, ma tiene agli animali, fa una piccola ricerca, anche su Google, e lo vede subito che quello che motli dicono qui non sono cazz@t§ ma è vero. E che ci sono passati altri prima di loro. E prendono provvedimenti!
Questo qui se n'è andato dal forum lasciando come ultima frase: avevate ragione, uno è stato sbranato. Ciao. L'altro non so a chi darlo (e renderlo a quell'animale del negoziante che ti ha venduto le povere bestie solo per farsi soldi? fregandosene che sarebbero stati massacrati?

)
bah... mi da fastidio vedere episodi di maltrattamento verso gli animali solo per il gusto di provare...
P.S.
io sono di quelli che quando vedo i bimbi che si divertono a fare a pezzi le lucertole gli va a dir su -04 -04
E se hanno un minimo di cervello lo capiscono pure che fare a pezzi gli animali non è divertente come sembra