Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2005, 21:34   #20
melkain
Discus

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a melkain Invia un messaggio tramite Skype a melkain

Annunci Mercatino: 0
Noooo le colonne del tempietto noooo!!! Gusto personale, non farci caso!
Non è molto sensato mettere solo una specie di piante, soprattutto xkè non c'è una motivazione valida: ovvio, devi mettere piante ke possono sopportare una poca illuminazione, ma dire di metterne solo una specie mi pare insulso.
Cmq il prezzo non è caro.... o meglio, a mio avviso è carissimo di per sè, ma anke dalle altre parti le piantine hanno bene o male questo prezzo...

Dalla descrizione potrebbero essere delle anubias, forse... SOno queste? http://images.google.it/images?q=anu...r=&sa=N&tab=wi

Se un negoziante ti dice di fidarti ciecamente di lui... fai doppiamente attenzione! Non dico di diffidare completamente, ma non farti prendere in giro... Io, ke grazie a questo forum e a libri, mi sono fatto un pokino di cultura, quando vado nei negozi mi accorgo ke (se notano ke sei un neofita) i negozianti cercano di imbambolarti a loro piacimento.
Anke x questo è consigliabile farsi un minimo di cultura... in modo da capire quali consigli sono sensati e quali, invece, sono dettati dal puro senso del commercio.

Se hai bisogno kiedi anke qui sul forum... ke di sicuro nessuno ha intenzione di speculare e guadagnarci sulle tue scelte acquariofile!

Page generated in 0,09872 seconds with 13 queries