|
Originariamente inviata da biociccio
|
Se poi vogliamo fare dell' informazione corretta diciamo anche che i mangimi vanno conservati in frigo, da cui si può togliere la dose per 1 settimana circa.
|
Mai sentita questa cosa e cmq credo ke così perdi molte vitamine, poi può essere ke mi sbagli.
Cmq mi sa ke si è perso il senso del topic:
|
Originariamente inviata da gospa
|
si puo?' mi spiego. miop marito è arrivato a casa con una confezione da 500 gr.di mangime in scaglie per pesci rossi.
cosa succede se alimento i guppy con questo mangime???
si puo fare??
|
Qui NON si kiede come si deve alimentare X SEMPRE i propri guppy, qui si sta kiedendo se finire questo barattolo potrebbe far male ai pesci, secondo me se si miskia in una quantità di 1/3 x pesci rossi e 2/3 x guppy nn dovrebbero esserci problemi. Anke noi se mangiamo per una settimana solo carne (faccio un esempio), sicuramente avremo dei valori leggermente sballati se facciamo le analisi del sangue, ma di certo x questo nn muoriamo. Ricordiamoci sempre ke qui si parla della fine di questo barattolo, senza contare ke la nostra amica nn ci ha detto quanti pesci deve nutrire. Magari ha 10 vasche e 500 gr li finisce in una settimana.
Cmq gospa nn avresti qlc a cui venderlo?!? Così risolvi tutti i problemi?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
O tuo marito si arr se rivendi il suo regalo?
Cmq ragazzi stiamo sereni, discutiamo x crescere insieme nell' acquariofilia.