Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2007, 23:17   #18
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
balantio, io non sapevo dell'inghippo...cioè sapevo dell'esistenza di questi ancy, e anzi, mi ero anche informata perchè volevo sapere se erano compatibili con i guppy, ricordi? mi pare che ne avevamo parlato proprio insieme da qualche parte....

diciamo che quando un negoziante ti vende qualcosa starebbe anche a lui "sapere cosa ti sta dando" o meglio ancora "cosa vende nelle sue vasche", ma evidentemente non è il caso di questo negoziante...come di tanti altri

lui non sapeva manco che la "lumaca" come la chiama lui che mi ha venduto si chiama "AMPULLARIA" -05

l'ho presa perchè lo sapevo io che era, sennò------

mi domando cosa farà combinare a qualche neofita totale che gli chiede aiuto per allestire una vasca -05 -05 -05 -05

vabbè, io dal canto mio ho imparato un'altra cosa, ora non mi imbroglierò + (anche perchè basta guardare la pinna caudale da quanto ho letto,oltre altre cosucce), però spero di trovare una sistemazione adeguata a questo futuro squalotto, ho già messo il topic nel mercatino, lo regalo a chi se ne può prendere cura meglio di me in una vasca + grande...e speriamo di trovarlo -28d#
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10334 seconds with 13 queries