kenta il discorso è un insieme di cose... dipende dalla biologia dei singoli pesci, chi vuole più spazio per nuotare, chi necessita di nascondigli, etc etc
kenta... come fai a dire quelli che secondo te...????
Leggi i libri, guarda i documentari e se puoi vai a fare delle immersioni, tutti i pesci chirurghi sono dei nuotatori, e pensa che l'Hepatus è uno fra quelli che nuota maggiormente.
Certo che un pesce piccolo si ambienta meglio, ma in una vasca grande, altrimenti sarà sempre e comunque costretto.
|
Quote:
|
per ora non sono assolutamente pentito dell'acquisto..... osservandolo nuota fra le rocce.... e non fa il classico movimento da un lato all'altro della vasca come ho visto fare ai lineatus o ai thalassomi..... ad es nel mio acquario quello che nuota di più è il premnas..... ed è tutto dire.....
|
ma cosa centra???
Prova a vedere come si comporta in una vasca che sia il triplo della tua e poi mi dirai...
|
Quote:
|
... se poi quando diventerà adulto..... mi accorgerò che soffre.... allora ammetterò che avevate ragione.....
|
Voglio vedere se fra un annetto avrai il coraggio di dirlo, come faccio io per altro...