Discussione: opinioni sul sale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2005, 20:52   #3
Pack
Ciclide

L'avatar di Pack

Città: Pisa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
forse tu che sei nuovo qua' nel forum non sai con chi stai parlando
io non sono nuovo qua nel forum...e poi con questa frase mi sembri tu il montato!

Quote:
io allevavo sps quando tu non avevi nemmeno la boccia con i pesci rossi.
quando io avevo la boccia rossa i coralli non crescevano come crescono adesso...perciò ti invito ad aggiornarti sul metodo a zeovit!

Quote:
Se tu hai un forte consumo di ca solo con un potente reattore di calcio puoi mantenere il livello almeno sopra i 350/400 , e cambiare l'acqua con altra con qualche grammo in meno di ca non è determinante nella scelta del sale .

io non parlo a vanvera: se ti dico che usando il preis settimanalmente risco a tenere calcio e magnesio più facilmente rispetto a se usassi l'IO....non è colpa mia...è un dato di fatto! se ho un forte consumo...in special modo un sale più ricco di calcio e magnesio ti facilita a tenere i valori alti.

Quote:
Non sono impazzito , mi sa che tu sia un po' gasato oltre il normale e spiegami che problemi hai avuto nei cambi di acqua.
io non sono gasato...ti dico quello che la realtà mi si presenta davanti. se te non ci credi...è un problema tuo e soltanto tuo. ti ripeto: con IO il magnesio lo tenevo peggio e anche col calcio avevo problemucci.

Page generated in 0,11318 seconds with 13 queries