|
Quote:
|
forse tu che sei nuovo qua' nel forum non sai con chi stai parlando
|
io non sono nuovo qua nel forum...e poi con questa frase mi sembri tu il montato!
|
Quote:
|
io allevavo sps quando tu non avevi nemmeno la boccia con i pesci rossi.
|
quando io avevo la boccia rossa i coralli non crescevano come crescono adesso...perciò ti invito ad aggiornarti sul metodo a zeovit!
|
Quote:
|
Se tu hai un forte consumo di ca solo con un potente reattore di calcio puoi mantenere il livello almeno sopra i 350/400 , e cambiare l'acqua con altra con qualche grammo in meno di ca non è determinante nella scelta del sale .
|
io non parlo a vanvera: se ti dico che usando il preis settimanalmente risco a tenere calcio e magnesio più facilmente rispetto a se usassi l'IO....non è colpa mia...è un dato di fatto! se ho un forte consumo...in special modo un sale più ricco di calcio e magnesio ti facilita a tenere i valori alti.
|
Quote:
|
Non sono impazzito , mi sa che tu sia un po' gasato oltre il normale e spiegami che problemi hai avuto nei cambi di acqua.
|
io non sono gasato...ti dico quello che la realtà mi si presenta davanti. se te non ci credi...è un problema tuo e soltanto tuo.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ti ripeto: con IO il magnesio lo tenevo peggio e anche col calcio avevo problemucci.