Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2005, 20:39   #5
kenta74
Ciclide

Città: Brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora fate più un discorso di spazio vitale per il nuoto che le dimensioni che può raggiungere un pesce..... certi pesci pomacantidi ad esempio nuotano molto lentamente......
fra i pesci che ho visto quelli che secondo me hanno maggiori bisogni di nuoto.... sono ad esempio acantarus lineatus.....quelli si che hanno bisogno..... oppure ..... hai mai visto un thalassoma lunare.... dicono di tenerlo almeno in una vasca di 300 litri.... ma avete presente come nuotano...... quelli si che avranno bisogno di spazio......meglio mettere un pomacantidi che un pesce dei 2 tipi citati..... io rispetto le vostre idee.... ritengo comunque che l'immissione di un pesce quando è piccolo..... lo aiuta meglio nell'ambientamento...... in fin dei conti mettere uno zebrazoma qui dentro.... sarebbero sempre una quindicina di cm potenziali......
per ora non sono assolutamente pentito dell'acquisto..... osservandolo nuota fra le rocce.... e non fa il classico movimento da un lato all'altro della vasca come ho visto fare ai lineatus o ai thalassomi..... ad es nel mio acquario quello che nuota di più è il premnas..... ed è tutto dire.....

ciao a tutti
kenta74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,34821 seconds with 13 queries