Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2007, 17:25   #11
sabryina
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sabryina

Annunci Mercatino: 0
TetraMin

Ingredienti:
Pesci e sottoprodotti dei pesci, cereali, lieviti, estratti di proteine vegetali, molluschi e crostacei, oli e grassi, alghe, zuccheri, lecitina. Colorato e conservato con additivi CEE. Contenuto di vitamine aggiunte per kg: vitamina A 37 600 UI, vitamina D3 2 000 UI, vitamina E 125 mg, L-ascorbico-2-polifosfato 265 mg.

TetraBettaMin

Ingredienti:
Pesci e sottoprodotti dei pesci, cereali, lieviti, molluschi e crostacei (artemia salina 3.3%, euphasia pacifica 3.3%), estratti di proteine vegetali, oli e grassi, zuccheri, alghe, lecitina. Colorato e conservato con additivi CEE. Contenuto di vitamine aggiunte per ogni kg: L-ascorbico-2-polifosfato 122 mg.

TetraPhyll

Ingredienti:
Pesci e sottoprodotti dei pesci, cereali, lieviti, estratti di proteine vegetali, molluschi e crostacei, oli e grassi, alghe (spirulina maxima 0.12%), zucceri. Additivi: vitamina A 31220 UI/kg, vitamina D3 1717 UI/kg, vitamina E 104 mg/kg, L-ascorbico-2-polifosfato 133 mg/kg, lecitina. Colorato e conservato con additivi CEE.

Ora spiegami se un 0.12% di spirulina mi fa la differenza. Spiegami un 3.3% che differenza fa.

Fa la differenza invece se tu sei cortese o meno.
sabryina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10929 seconds with 13 queries