Discussione: ??????? crop circles
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2007, 14:21   #6
sebyorof
Imperator

L'avatar di sebyorof

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sebyorof

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da V.Liguori
Anche io penso che sarebbe da egoisti pensare che in un universo infinito siamo soli, ma non è detto che la vita sugli altri pianeti sia per forza intelligente o addirittura più evoluta. Se su altri pianeti ci fossero esseri "superiori" con conoscenze tecnologiche tali da costruire astronavi per giungere fino a noi sicuramente sarebbero stati scelti altri metodi per comunicare con noi anzichè i cerchi nel grano (che tralaltro si è scoperto essere fatti da uomini con tavole di legno).
E poi mi viene da ribadire una cosa
Originariamente inviata da Algranati
awake, Carlè......***** fai la notte invece di dormire??????
il fatto che sia stato fatto da persone con tavolette lo escluderei a priori perché come dicevo prima sono con una perfezione geometrica assurda, spesso rappresentano frattali che si possono ricavare da funzioni matematiche e mi sembra un po difficile che su 300 / 400 metri di diametro di terreno non risultino essere deformati dato che facendolo con una tavoletta non potresti avere la precisione, perché non puoi avere la percezione del disegno che rappresenti dato che non lo fai dall'alto, e soprattutto mi sembra anche ancora più strano che vengano fatti tutti in una sola notte (quindi ancora più difficile dato che non c'è luce)
certo che noi abbiamo mandato i 2 rover opportunity e spirit su marte, o i russi mandarono con lo sputnik nel 57 laika, e magari tante altre stronzatelle come satelliti sonde e fesserie varie quindi perché non può essere che qualcuno faccia qualcosa di simile con noi??
certo un po strano maaaaa.....
tempo fa vidi questo filmato che adesso ho ricercato a posta, magari è una castroneria ma lo posto comunque....

http://video.google.com/videoplay?do...29897397109374
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´ ¸.•*¨ ) ¸.•*¨ )
( ¸¸.•´ ( ¸¸.•´ (¸¸.•´¯`•--->
sebyorof non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08910 seconds with 13 queries