Discussione: salinità med?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2007, 13:59   #11
gthunder69
Pesce rosso

L'avatar di gthunder69

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da eu72
si forse mi spiego male.....ho comprato questo kit per fare l acqua ad osmosi e ci vuole un sacco di tempo per riempire un secchhio di 10 litrti....cosi quando lo riempe lo verso in vasca e aggiungo 400 grammi di sale....ora sono a metà vasca....siccome non ho la vasca vicino per mettere direttamente l acqua osmosi in vasca faccio un pò alla volta....non avevo pensato di mettere tutta lacqua e poi il sale....
ok, allora avevo capito bene, mah secondo me hai scelto la strada più complicata, ma ormai...

Originariamente inviata da eu72
ovviamente non ho nessun animale dentro....dopodomani però arriva la sabbia dalla liguria...e fine sett.prox le rocce dalla croazia(me le porta mio padre speriamo siano belle e adatte)
bene, ricordati solo di inserire sabbia e rocce con l'acqua già alla giusta salinità, eventualmente prepara l'acqua a parte e poi la versi in vasca già pronta... mi raccomando fai attenzione perchè la fase di avvio è la più delicata, se parti male( e io ne so qualcosa ) i problemi te li porti dietro per tanto tempo.

Page generated in 0,09046 seconds with 13 queries