Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2007, 12:44   #6
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alina85
Sono sicuramente bridgesii!! Quindi potrebbero essere la causa... C'è un modo per fermarle? Cosa dovrei dar loro da mangiare per evitare che tocchino le piante?? Grazie
mi dispiace veramente di non poter scrivere di più causa tempo, ma se fai una ricerca trovi tantissimi post sul forum a proposito (o leggi tutto il topic in evidenza sul controllo lumache), anche a riguardo di quali piante mangiano le ampu, come le lenticchie d'acqua... se però tutte le piante della vasca vengon attaccate come mi pare di aver capito da una lettura superveloce, attenzione che le piante hanno prpbabilmente bisogno di essere fertilizzate oa latro: le ampu mangiano TUTTE le piante, SOLO QUANDO deboli, malate, in via di disgregazione.... cioè la pianta che si sfalderebbe, ingiallirebbe ecc comunque, risulta bucata dai denti delle ampu ma non sono loro la causa. una buona ferttilizzazione o il controllo dell'ambiente per le piante è una buona soluzione al problema.
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09303 seconds with 13 queries